SOLIDARIETÀ AGLI ALLEVATORI SARDI
Il presidente dell'associazione allevatori Campania Molise, Davide Minicozzi, e il direttore Augusto Calbi, a nome di tutti i soci esprimono dolore e sconcerto per l'immane tragedia che sta colpendo la Sardegna, in particolare la provincia di Oristano. Le fiamme degli incendi hanno distrutto i campi, le stalle e ucciso centinaia di animali. Una tragedia che ancora una volta interroga sulla manutenzione del territorio, soprattutto attraverso la presenza di aziende agricole e zootecniche, unica vera prevenzione possibile.
Agli allevatori sardi e a tutti coloro che stanno soffrendo va l'abbraccio e la solidarietà della nostra organizzazione

Gallery