🟡🍀𝐀𝐋𝐋𝐄𝐕𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐏𝐎𝐃𝐎𝐋𝐈𝐂𝐀🍀🟡
Il Presidente Davide Minicozzi e il Direttore Augusto Calbi con gli allevatori del Comitato Promotore per la costituzione dell’Associazione “ 𝐀𝐋𝐋𝐄𝐕𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐏𝐎𝐃𝐎𝐋𝐈𝐂𝐀 ”, importante e concreta tappa nel percorso di VALORIZZAZIONE del “VITELLO PODOLICO AL PASCOLO”, nell’ambito del Marchio SQN Sistema Qualità Nazionale, approvato dal Mipaaf e obiettivo programmato del Progetto “Allevamento Custode”, attuato dall’AACM in collaborazione con la Regione Campania.
Il Comitato Promotore ha eletto all’unanimità i seguenti componenti del Comitato Direttivo :
➡️Antonino Cerrone di Campagna (Sa);
➡️Antonio Lullo di Senerchia (Av) ;
➡️Giovanni Cifrodelli di Laviano (Av);
➡️Pietro Malfeo di Giffoni Valle Piana (Sa);
➡️Lamanna Aniello di Pisciotta (Sa).
A seguire, il Comitato Direttivo ha eletto all’unanimità Antonino Cerrone Presidente e Antonio Lullo Vice Presidente dell’ Associazione “Alleviamo Podolica”.
Presente all’incontro il Direttore di Coldiretti Avellino Maria Tortoriello.
Un doveroso grazie al GAL “ Sentieri del buon vivere “ per aver ospitato l’incontro.

Gallery